Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Allegato-DDA-284-2012 (100%)

    8-mar-2013 17.10.25

    per i database MySQL secondo le indicazioni del D.Lgs. 235/2010 e di DigitPA  In ambito D. Lgs. 196 ... di Sistemi, Amministrazione di Database, Amministratore di Sistemi di Salvataggio/Ripristino Dati, Amministrazione di Software e Applicazioni  Studio e analisi continui delle novità normative di settore ... e il portale web secondo le indicazioni del D.Lgs. 235/2010 e di DigitPA  In ambito D. Lgs. 196/2003 ... e alla Business Continuity per i sistemi e la mail secondo le indicazioni del D.Lgs. 235/2010 e i dettami

  • 2. Penzo_Doria_Procedimenti_online (99%)

    13-dic-2017 9.54.25

    scritte e documenti 40 3e. Gli “accordi” tra la pubblica amministrazione e il privato 41 4. Le fasi ... del processo di riforma della pubblica amministrazione e del relativo quadro normati- vo e, pertanto ... amministrativo e tutela giurisdizionale contro la pubblica amministrazione (il problema di una legge ... essere iniziato di ufficio, la pubblica amministrazione ha il dovere di conclu- derlo mediante ... amministrazione, di concludere il relativo “iter” con un provvedimento espresso, positivo o negativo

  • 3. TitulusBozze Firma (94%)

    10-dic-2018 12.45.47

    Università degli Studi di Palermo Indicazioni operative per la dematerializzazione dei processi ... (amministrazione centrale, dipartimenti, scuole) con archivi e numerazioni virtualmente indipendenti ... o token USB). Confirma non consente di apporre sul documento PDF indicazioni testuali o grafiche ... , una comunicazione proveniente dalla Amministrazione deve raggiungere i dipartimenti indicati. Andrà utilizzata ... le indicazioni che verranno date. Al termi- ne, potrà essere necessario riavviare il PC. Con le dovute

  • 4. REGOLAMENTO_PER_LxAMMINISTRAZIONE_LA_FINANZA_E_LA_CONTABILITAx_xD.R._n._285_del_7_2_2013 (93%)

    1-ago-2014 10.36.51

    di Amministrazione del 8 novembre 2012 con la quale è stato modificato il Regolamento per l’amministrazione ... per l’amministrazione, la finanza e la contabilità come modificato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 71 del 8 novembre 2012; Considerato che il Consiglio di Amministrazione, con delibera n. 28 del 22 ... a ratifica nella prima seduta utile del Consiglio di Amministrazione”; Vista la nota di riscontro ... di Amministrazione per spese superiori a detto limite; dal Responsabile Amministrativo del Centro

  • 5. UGOV, CSA - Anticipazione adeguamento aliquota DIS-COLL gestione separata INPS - AGGIORNAMENTO (93%)

    14-feb-2022 13.16.11

    . Daremo successivamente ulteriori indicazioni su come rettificare i compensi già liquidati. Per U-Gov ... indicazioni su come rettificare i compensi già liquidati con aliquote non corrette. CALOGERO CALI

  • 6. La nuova gestione delle SEDI in UGOV (91%)

    28-lug-2014 13.13.27

    .................................................................................................... 6 Indicazioni su evoluzioni ... fine validità DT_FINE_VAL_UO_SEDE 34 DATE Y associazione UO-sede 8 Indicazioni su evoluzioni di UNIDB

  • 7. Guida Terminal server Citrix (91%)

    10-giu-2019 12.35.07

    verso il proprio PC, seguire queste indicazioni.  Generare il file attraverso la funzione ... verso il server remoto, seguire queste indicazioni.  Attivare il menù Upload  Si apre

  • 8. Manuale Utente Titulus3 vers.1.2 (88%)

    8-mar-2013 17.10.57

    ......................................................................................................................39 7.2 Strumenti di Amministrazione ... • Profilo Personale e, per chi ne possegga i diritti, anche: • Strumenti Amministrazione • Titulus

  • 9. Presentazioni sul tema "Amministrazione digitale" (88%)

    10-dic-2018 12.48.25

    Presentazioni sul tema "Amministrazione digitale" articolo, notizia, unipa "Produzione, gestione e archiviazione dei documenti informatici in Ateneo" (M.G. Tartamella) " ... di cooperazione nella moderna amministrazione" (R. Siino) "EML how to con Titulus" ... ) Amministrazione digitale e innovazione organizzativa in UNIPA (A. Paternò) Manuale di Titulus 4.3.3 Indicazioni operative per la dematerializzazione dei processi amministrativi con Titulus v . 4 (R

  • 10. Decreti e note del Rettore e del Direttore Generale per la transizione al digitale dell'Università degli studi di Palermo - obiettivo "carta zero" nell'azione amministrativa (88%)

    18-feb-2019 8.57.16

    Decreti e note del Rettore e del Direttore Generale per la transizione al digitale dell'Università degli studi di Palermo - obiettivo "carta zero" nell'azione amministrativa amministrazione digitale, transizione, protocollo, massimario, titulus, fascicolazione, cad Semplificazione e digitalizzazione degli atti amministrativi Indicazioni sui flussi documentali informatici per la digitalizzazione dell’azione amministrativa Decreto di nomina di Responsabile per la transizione

  • 11. Snom300 (88%)

    8-mar-2013 17.11.40

    Premere *97 digitare la password seguita dal tasto #. Seguire le indicazioni della voce

  • 12. Snom300 (88%)

    8-mar-2013 17.10.45

    Premere *97 digitare la password seguita dal tasto #. Seguire le indicazioni della voce

  • 13. AUP-Unipa Wireless Campus (88%)

    8-mar-2013 17.11.21

    contenuti scaricati e/o condivisi; rispettare le regole e le indicazioni operative che gli verranno date

  • 14. Prosecuzione della “Campagna vaccinale anti Covid-19” per il personale universitario (88%)

    5-mag-2021 13.08.56

    Prosecuzione della “Campagna vaccinale anti Covid-19” per il personale universitario articolo, notizia, unipa L’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con l’AOUP-Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo”, nel rispetto delle indicazioni fornite dall’Assessorato della Salute, ha pianificato nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 maggio 2021, i richiami per il personale universitario che ha ricevuto la prima somministrazione del vaccino Oxford

  • 15. Campagna vaccinale anti Covid-19, personale universitario (88%)

    10-mag-2021 15.51.57

    Campagna vaccinale anti Covid-19, personale universitario articolo, notizia, unipa L’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con l’AOUP-Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo”, nel rispetto delle indicazioni fornite dall’Assessorato della Salute, ha pianificato nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 maggio 2021, i richiami per il personale universitario che ha ricevuto la prima somministrazione del vaccino Oxford/AstraZeneca il 27 e il 28

  • 16. Prosecuzione della “Campagna vaccinale anti Covid-19” per il personale universitario (richiami 5 e 6 giugno p.v.) (88%)

    25-mag-2021 12.40.00

    Prosecuzione della “Campagna vaccinale anti Covid-19” per il personale universitario (richiami 5 e 6 giugno p.v.) articolo, notizia, unipa L’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con l’AOUP-Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, nel rispetto delle indicazioni fornite dall’Assessorato della Salute, ha pianificato nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 giugno 2021, i richiami per il personale universitario che ha ricevuto la prima

  • 17. Snom300 (88%)

    10-gen-2014 10.47.59

    Premere *97 digitare la password seguita dal tasto #. Seguire le indicazioni della voce

  • 18. 080515bando corsi di recupero618 (88%)

    8-mag-2015 9.01.00

    a n n o prese in considerazione domande incomplete o i l l egg ib i l i o con indicazioni difformi ... i p e n d e n t i p u b b l i c i hanno l 'obbligo di fornire il N u l l a Osta dell 'Amministrazione

  • 19. Master Executive INPS@UNIPA (88%)

    10-feb-2023 11.05.44

    di scadenza dei relativi bandi (scadenze ed indicazioni qui: https://www.unipa.it/amministrazione

  • 20. Profili ruolo BG (88%)

    24-nov-2023 11.15.41

    Profili ruolo BG articolo, notizia, unipa Le attuali e stringenti indicazioni normative impongono che l’accesso ai servizi sia erogato in modo non eccedente rispetto a quanto deriva dal rapporto contrattuale (sia esso a titolo oneroso o gratuito) o comunque definito che l’utente ha in essere con l’Ateneo. Nell’ambito dei controlli effettuati dall'Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo, mirati a verificare la consistenza e la correttezza dei dati inseriti nelle banche dati e delle identità